Amministrazione trasparente

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 559 letture.

Consulenti e collaboratori dall'anno 2024

Consultenti e collaboratori fino all'anno 2023

  • Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9,DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 "PERIODO 08 GENNAIO 31 MARZO 2024 .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 304/2023 .
  • Data provvedimento: 20/12/2023 .
  • Soggetto: sig. Fabrizio Galli .
  • Durata: dal 08/01/2024 al 31/03/2024.
  • Importo lordo: euro 2700,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA) .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 297/2023 .
  • Data provvedimento: 18/12/2023 .
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa .
  • Importo lordo: euro 300,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: PROROGA CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9,DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 "PERIODO 04 OTTOBRE 2023 AL 31 DICEMBRE 2023" .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 223/2023 .
  • Data provvedimento: 03/10/2023 .
  • Soggetto: sig. Fabrizio Galli .
  • Durata: dal 04/10/2023 al 31/12/2023.
  • Importo lordo: euro 2700,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: CONFERIMENTO INCARICO DI COLLABORAZIONE AD EX DIPENDENTE IN QUIESCENZA, AI SENSI DELL'ART. 5, COMMA 9, DEL DECRETO-LEGGE N. 95 DEL 2012 PERIODO 13 SETTEMBRE 2023-3 OTTOBRE 2023 .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 205/2023 .
  • Data provvedimento: 12/09/2023 .
  • Soggetto: sig. Fabrizio Galli .
  • Durata: dal 13/09/2023 al 03/10/2023.
  • Importo lordo: euro 900,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO DI REVISORE DEI CONTI .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 202/2023 .
  • Data provvedimento: 08/09/2023 .
  • Soggetto: dott. Stefano Bocca .
  • Codice fiscale/Partita Iva: BCCSFN78B17L872G.
  • Durata: dal 01/10/2023 al 30/09/2026.
  • Importo lordo: euro 19032,00 .
  • Componenti variabili: 560 (rimborso viaggi)
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: estrazione a sorte di 3 nominativi per la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria presso la Prefettura di Cremona .
  • Altre informazioni: impegni di spesa divisi nel seguente modo: 1.586,00 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2023; 6.344,00 (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2024; 6.344,00 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2025; 4.758 euro (+140 euro per rimborso viaggi) per l'anno 2026..
  • Documenti:
    curriculum vitaedelibera di consiglio comunale 36 2023dichiarazione assunzione incarico e assenza cause di incompatibilitàdisciplinare
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI SISTEMAZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA) .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 95/2023 .
  • Data provvedimento: 05/05/2023 .
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa .
  • Importo lordo: euro 300,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO SERVIZIO RDP-DPO .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 66/2023 .
  • Data provvedimento: 03/04/2023 .
  • Soggetto: dott. Maximiliano Grasso .
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01517120190.
  • Durata: dal 01/02/2023 al 31/01/2026.
  • Importo lordo: euro 15606,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: impegni di spesa divisi in questo modo: 6.242,00 nel bilancio 2023; 4.682,00 euro nel bilancio 2024; 4.682,00 euro nel bilancio 2025.
  • Documenti:
    assenza di conflitto di interessecurriculum vitaedecreto 08 2023
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO FINE SERVIZIO) .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 15/2023 .
  • Data provvedimento: 03/02/2023 .
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa .
  • Importo lordo: euro 600,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa segretario comunale dott. Francesco Rodolico .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO) .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 243/2022 .
  • Data provvedimento: 14/12/2022 .
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa .
  • Importo lordo: euro 300,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: INCARICO OCCASIONALE AL DIPENDENTE PROVINCIA DI CREMONA, DR. LEONARDO ZURPA, PER L'ESPLETAMENTO ATTIVITÀ EXTRA-LAVORATIVA PER CONTO DEL COMUNE DI MADIGNANO (PRATICA DI TRATTAMENTO DI FINE SERVIZIO) .
  • Provvedimento:  Determinazione n. 185/2022 .
  • Data provvedimento: 12/10/2022 .
  • Soggetto: dott. Leonardo Zurpa .
  • Importo lordo: euro 600,00 .
  • Responsabile: responsabile area amministrativa vicesegretario comunale dott. Alfredo Zanara .
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto .
  • Altre informazioni: Si dà atto che il presente provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.

Guida per il cittadino

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dall'art.14, d.lgs. 97/2016

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato

Tempestivo

Per ciascun titolare di incarico

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

Tempestivo

Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.

 Ultimo aggiornamento:17/06/2024 16:30:43

Servizio di newsletter

Vuoi essere regolarmente informato sulle attività amministrative?
Iscrivi il tuo indirizzo di posta elettronica per rimanere sempre informato sulle notizie ed eventi...


Premendo il pulsante "Iscrivimi" sarai indirizzato ad una pagina per confermare il trattamento dei dati personali.


Contatta il Comune
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.


Sportello sanzioni on-line Polizia locale
Con questo servizio potete accedere ai dati relativi alle sanzioni amministrative elevate a vostro carico.


URP OnLine
Se ti iscrivi puoi inviare segnalazioni, suggerimenti e reclami.


Refezione scolastica
Gestisci in autonomia le ricariche del servizio di refezione scolastica.

torna all'inizio del contenuto