Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie DataTitolo21/11/2024Mercoledì 27 novembre gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico20/11/2024Consiglio comunale del 18 novembre 2024: registrazione video06/11/2024Divieto di transito di veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate in Via Mulino02/11/2024Il Comune di Madignano è stato ammesso alla 'Misura Nidi Gratis Plus 2024/2025'03/10/2024Volumi sulla storia madignanese27/09/2024Campagna di vaccinazione antinfluenzale 2024/2025 Orario di ricevimento Giorno Mattino Pomeriggio Lunedì 10.00-12.45 Chiuso Martedì 10.00-12.45 Chiuso Mercoledì 10.00-12.45 Chiuso Giovedì 10.00-12.45 Chiuso Venerdì 10.00-12.45 Chiuso Sabato Chiuso Chiuso Referenti Dove: Municipio, via Libertà, 22 - Primo piano. Telefono: +39 0373 65 139. Fax: +39 0373 65 632. Email: segreteria@comune.madignano.cr.it. Pec: pec@pec.comune.madignano.cr.it (solo da altre pec, le email da caselle ordinarie saranno rifiutate) Responsabile di servizio: dott. Francesco Rodolico. Responsabile di procedimento: Antonio Bettinelli. Ultimo aggiornamento: 08/09/2022