Servizio di preorario e postorario: anticipazioni

25/07/2024     Scuola e istruzione

Si Informa la cittadinanza che l'amministrazione comunale ha raggiunto un accordo con una Cooperativa Specializzata, la quale si è offerta di fornire il servizio di preorario e postorario scolastico da erogare alle famiglie interessate.

Il servizio è stato previsto per i bambini che frequentano la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria di Madignano.

Lo stesso, se riceverà il giusto riscontro dalle famiglie (è previsto un numero minimo di adesioni), sarà erogato già dal prossimo anno scolastico 2024/2025.

Nei prossimi giorni comunicheremo le tariffe e le condizioni contrattuali e avvieremo la raccolta delle adesioni formali.

Nel frattempo possiamo anticiparvi che:

• il preorario scolastico sarà offerto sulla fascia oraria 7.30/9.00.
  • il postorario scolastico sarà offerto sulla fascia oraria 16.00/18.00.

Si esorta ad aiutare l'amministrazione a divulgare la notizia in tutti i gruppi dove sono presenti i genitori che frequentano i due plessi scolastici, così da far conoscere al maggior numero possibile di genitore l'opportunità e l'eventuale adesione al servizio.

118 letture.