Lavori di asfaltatura del tratto lodigiano della Paullese

12/10/2024     Territorio

Avvisiamo chiunque si muova in auto lungo la "Paullese" che da lunedì notte (14 ottobre), per la durata di circa sette giorni, verranno eseguiti lavori di asfaltaturadell'arteria stradale, dalla rotatoria della TEEM (confine Milano, km 13+300) al Ponte di Spino d'Adda (confine Cremona, km 15+993), nel Comune di Zelo Buon Persico.

Lo comunica la Provincia di Lodi specificando che la circolazione sarà gestita con senso unico alternato.

L'intervento consiste specificamente nella fresatura del manto stradale ammalorato e nella posa di nuovo tappeto d'usura dello spessore di 4 cm per un'estensione pari a 2,7 chilometri.

199 letture.