Festa patronale di Sant'Imerio: il programma

09/10/2024     Chiesa/Parrocchia

La parrocchia di Sant'Imerio di Ripalta Vecchia si appresta a festeggiare il santo patrono.

Le funzioni religiose

La Messa solenne in onore di Sant'Imerio vescovo si celebrerà domenica 20 ottobre, alle ore 10.30, nella chiesa pattocchiale.

Altre due funzioni sono programmate nel santuario dedicato alla Beata Vergine Marzale, sabato 19 e domenica 20 alle 18.00.

Lunedì 21 ottobre, infine, si celebrerà un ufficio funebre alla memoria di tutti i defunti della parrocchia.

La commedia

Sabato 19 ottobre la parrocchia propone una serata dedicata al divertimento con la rappresentazione della commedia "Stòorie e 'na òolta" a cura della compagnia teatrale "Sentichiparla", con Ivano Zambelli, Morena Mazzini e Chiara Tambini.

Inizio spettacolo alle ore 21.00 nella sala parrocchiale dell'oratorio.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-commediapdf - 353,01 kb09/10/2024 07:40:19